• Prodotto al momento non disponibile

Nitra Fertil Nitrato Di Calcio Agribios 5 Kg

11,00 €

Nitra Fertil Agribios da 5 kg, è un concime solido di alta qualità, a base di nitrato di calcio. Particolarmente indicato per aiutare tutte i tipi di piante in periodi di maggiore sviluppo o forte stress vegetativo. Consigliato l'uso per melanzane, peperoni e pomodori per prevenire il marciume apicale.  Grazie al suo apporto di calcio è visibille da subito l'aspetto rigoglioso delle piante, ha un effetto sprint per l'orto e migliora la qualità dei frutti.

Quantità
Prodotto al momento non disponibile

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta o Bonifico

 

Consegna espressa in tutta Italia in 24/48h

 

Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

Nitra Fertil (nitrato di calcio) Agribios 5 kg. Concime ce solido
Nitra Fertil  Agribios, è un concime solido a base di nitrato di calcio, consigliato per aiutare le piante in periodi di maggiore sviluppo o in momenti di stress di tutti i tipi di ortaggi, tappeti erbosi, piante ornamentali , ecc. Favorisce infatti immediatamente il rinverdimento di tutta la vegetazione. Grazie all'opporto di calcio, questo prodotto è in grado di migliorare non solo l'aspetto generale della pianta, ma anche la qualità dei frutti e la resistenza della buccia. Indicato particolarmente per pomodori, melanzane e peperoni per prevenire il marciume apicale e il disseccamento delle foglie. Può essere usato anche a basse temperature. A doppio utilizzo sia tal quale direttamente nel terreno che sciolto in acqua per applicazioni fogliari. E' un concime di alta qualità.
Composizione : Azoto (N) totale 15% ; Azoto (N) nitrico 14% ; Azoto (N) ammoniacale 1% ; Ossido di calcio (CaO) solubile in acqua 26 %.
Dosi e modalità d'impiego tal quale :
 - Ortaggi 20-30 g/mq ripetuti ogni 2-3 settimane
- Tappeti erbosi 20-30 g/mq ripetuti dopo ogni sfalcio
- Piante ornamentali 30-35 g/mq dopo il risveglio vegetativo, successivamente 15-20 g/mq ogni 3-4 settimane
Applicazioni Fogliari : sciogliere 3 gr. per litro di acqua e bagnare bene le foglie, evitando di farlo in fioritura.
Si consiglia di non mettere il prodotto a contatto diretto con le radici e di applicare il prodotto dopo l'irrigazione per evitare il dilavamento.

0280

Riferimenti